L’acquisto on-line prevede le seguenti modalità di pagamento:

  • versamento su c/c:
    BNL Ag-CNR / IBAN: IT48 I010 0503 3920 0000 0020 784  /  BIC/SWIFT: BNLIITRR

  • Le carte di credito accettate sono tutte quelle del circuiti VISA, Mastercard e la carta prepagata PostePay.

  • PayPal: è un servizio che ti permette di pagare i tuoi acquisti via Internet in totale sicurezza e in maniera istantanea.
    I benefici per gli acquirenti sono la totale sicurezza dei pagamenti che possono essere inviati velocemente, con un semplice clic e gratuitamente!     
    Se si desidera pagare con PayPal è sufficiente selezionare la relativa opzione durante il processo di pagamento. Si verrà reindirizzati sul sito di PayPal in italiano dove sarà possibile effettuare l'accesso al proprio account PayPal o registrarsi al servizio. Se preferite pagare con carta di credito senza effettuare la registrazione a PayPal, leggete la sezione Carta di credito.

  • Carta di credito - PostePay: Il metodo di pagamento per eccellenza per i vostri acquisti online.
    L'immissione dei dati della carta di credito avviene tramite i server sicuri di PayPal, che tramite la cifratura dei dati garantiscono la sicurezza delle transazioni e la protezione dalle frodi. Inoltre nessuno eccetto PayPal viene a conoscenza dei dati trasmessi, in quanto la comunicazione avviene esclusivamente tra il cliente e il server sicuro di PayPal